domenica 17 maggio 2015

UnitedGP ITA, il Gioco Manageriale delle Auto da Corsa

UnitedGP, il gioco online manageriale di auto da Formula 1UnitedGP è il nuovissimo gioco online gratis dove puoi diventare il manager di una squadra di auto da corsa stile Formula 1. Fino ad ora era disponibile solo per iPad ma, visto l'enorme successo riscosso, a grande richiesta dei giocatori il 20 aprile 2015 è finalmente uscita la versione free2play per browser!

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

In questo nuovo ed interessante gioco gestionale della Travian Games puoi trasformarti nel grande leader di una squadra di corse automobilistiche e prendere tutte le decisioni per renderla imbattibile: per vincere le gare dovrai fare le scelte giuste per il tuo team e non gareggiare direttamente come pilota.



Con UnitedGP potrai misurarti su 25 tracciati differenti a rotazione giornaliera in emozionanti gare-live PvP fino a 20 giocatori contemporaneamente, provenienti da tutto il pianeta grazie al server mondiale.

Avrai a tua disposizione più di 150 componenti diversi per creare e allestire la tua macchina, un Setup personalizzato (alettoni, sospensioni e bilanciamento), potenziatori e oltre 40 colori e designs per il tuo veicolo.



La strategia gioca un ruolo importante in questo browser game: dovrai scegliere le gomme adatte al tracciato, il pilota più efficiente, analizzare le condizioni atmosferiche, decidere i pitstop e molto altro ancora.

Con l'esperienza e le vittorie potrai salire di livello e di classe (e sfruttare i crediti ottenuti per la produzione di nuovi materiali e l'acquisto di componenti utili). Una volta raggiunta la classe "Pro", giocherai in una lega differente.

DIVERTITI CON UNITED GP, IL GIOCO MANAGERIALE DI CORSE F1!